La Conclusione della Biennale di Architettura di Venezia 2023 e la partecipazione di reFRAME ad un Viaggio nell’Eccellenza del progetto Globale

La 18ª edizione della Biennale di Architettura di Venezia 2023 ha celebrato l’architettura e il design innovativo in un evento di sei mesi, offrendo uno sguardo sullo stato attuale e futuro dell’architettura. Presso il Palazzo Michiel si è svolto il Meeting reFRAME con la mostra TIME SPACE EXISTENCE, promossa dall’European Cultural Centre. Diversi studi di progettazione internazionali come UPA Italia, Systematica, DIDOX, hanno presentato progetti incentrati su sostenibilità e inclusione culturale.

La mostra TIME SPACE EXISTENCE ha esplorato l’architettura nel tempo e nello spazio attraverso installazioni, modelli e dibattiti, affrontando temi come durabilità, resilienza, adattabilità e il significato dell’architettura nella vita quotidiana. La Biennale ha offerto anche un ricco programma di dibattiti, conferenze e workshop, e i Padiglioni Nazionali hanno mostrato interpretazioni uniche dell’architettura. La manifestazione ha sottolineato l’importanza di temi come sostenibilità e inclusività, premiando progetti innovativi.

reFRAME
Mostra TIME SPACE EXISTENCE Biennale di Architettura di Venezia 2023.
Prenotalo QUI!
n°4/24 (Marzo 2024)
Scaricalo GRATIS QUI!
n°1/24 (Aprile 2024)
reFRAME CNCC retail
segui la sezione Retail di reFRAME con il Patrocinio del Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali - CNCC

Patrocino
reFRAME cobaty

Patrocino
reFRAME ACMI

Patrocino