PRESS RELEASE 09.09.21

Reframe Home Contatti

GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI reFRAME: UNA NUOVA RIVISTA CHE TRATTA DI TRASFORMAZIONE E RIGENERAZIONE URBANA.

L’Evento ha avuto luogo a Milano – City Life, il 9 settembre scorso. Un grande successo che ha registrato la partecipazione dei maggiori player del Real Estate, Retail e Design Contract. Studi di architettura, professionisti e advisor di settore, hanno condiviso una giornata di confronto con queste grandi realtà nazionali e multinazionali su idee e visioni della nuova era dell’immobiliare. L’evento promosso da reFRAME in partnership con Sonae Sierra Italy e organizzato da bevisible+, ha coinvolto tra gli altri: Gabetti Lab, IPI Intermediazione, World Capital, Graniti Fiandre e Iris Ceramiche Group e lo Studio UPA Italia. Ospiti Antirion sgr, Lendlease Italy, Remax, Fiam, Crèdit Agricole Assicurazioni, Cobaty, Altoprofilo, Audika, Percassi. Distribuite oltre 200 riviste in edizione limitata.

Interviste, approfondimenti, documenti e la gallery con uno spazio ai contenuti extra del Magazine su www.reframedigital.it

🤞 Non perderti aggiornamenti!

Non inviamo spam! Leggi chi siamo per avere maggiori informazioni.

Redazione Reframe

Vedi tutti i post